“BE SHOPPING MAGAZINE” & THESIGN

BE shopping” è una rivista patinata. Una guida semestrale alle tendenze più in voga del momento. Un vademecum di stile, lifestyle, gusto e novità della stagione in essere e di anticipazioni per la stagione a venire. È un magazine ricco di contenuti dal carattere nazionale, internazionale e ovviamente locale.

Si fa attenzione a ciò che fa tendenza nel mondo, con un focus attento al territorio. Si va oltre la semplice pubblicità della sua anima commerciale, raccontando l’essenza dei nostri store. L’editore è Stefania Baio e il direttore responsabile Federica Virga, mentre l’art director è Rori Palazzo.

Il magazine si sviluppa secondo otto macro categorie merceologiche: moda&accessori, bimbi, home, gioielli, beauty&wellness, food&drinks, hitech e, infine, holyday&weekend. Ognuna di queste, ospita al suo interno tendenze e approfondimenti, unendo le mode in voga alle anticipazioni di stagione in una interpretazione delle realtà locali. Alcuni testi sono a firma di importanti giornalisti del panorama dell’editoria siciliana e, ogni numero, riserverà uno spazio a “contributors”, personaggi illustri che presteranno il loro volto e la loro professione ad argomenti di volta in volta selezionati.

Venerdì 12 giugno, alle 19.30, viene organizzato un evento promozionale alla banchina della Tonnara Florio, con un catering organizzato dagli chef Galati e Taormina. La serata sarà animata dalla musica live degli Swing Daddies e dal dj set di Francesco Gatto e Andrea Valerio. La rivista sarà distribuita anche durante la serata da alcune hostess, insieme a delle card sconto.download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*